Nati per creare

Siamo un gruppo di appassionati ricercatori di opportunità. Opportunità di trovare nuove strade, di fare bene le cose, di stupire con gusto, di far vivere esperienze positive.

La nostra avventura nel mondo del marketing e della comunicazione inizia nel 1974, grazie alla visione creativa e imprenditoriale di Ugo Lombardi. Da quel momento non abbiamo mai smesso di progettare e produrre oggetti promozionali che hanno una missione forte e chiara: distinguersi per trasmettere con unicità i valori e la storia dei nostri clienti.

Siamo fatti di idee che prendono forma grazie a professionalità diverse che si incontrano per crescere e migliorare. Non chiedeteci proposte standard ma soluzioni su misura. Chiedeteci di fare insieme cultura di prodotto e di mettere a vostra disposizione il nostro saper fare italiano e la nostra esperienza in nuovi canali di vendita.

Abbiamo vinto sfide importanti al fianco di grandi marchi italiani e internazionali, costruendo insieme oggetti di comunicazione che restano nel cuore e nella memoria. Il sogno di continuare a far vivere esperienze emozionanti, rispettose dell’etica e dell’ambiente, attraverso oggetti speciali non si spegne mai.

Collaborazioni speciali

L’esperienza, la dedizione al lavoro e la spinta ad innovare ci hanno permesso, negli anni, di creare rapporti con brand di prestigio che vanno oltre semplici collaborazioni o partnership vincenti. Abbiamo costruito autentiche storie imprenditoriali di fiducia, condivisione e progettualità comune.

Questo ci permette oggi di essere i distributori esclusivi per il mercato B2B e per i circuiti loyalty dei marchi Ballarini gruppo Zwilling (progetti speciali loyalty), Faber-Castell, Graf von Faber-Castell e Fratelli Carli. Se siete interessati a questi brand, contattate il team di ULI Design.

Ma non è finita qui. Collaboriamo anche con marchi celebri come Alessi, Broggi 1818, Ghidini, KnIndustrie e Schönhuber Franchi, Valextra, Venini e Villeroy & Boch.

1

1974

Nasce ULI Design
2

1985

Primo concorso Coca-Cola
3

1990

“C’è solo una cosa più bella di ricordare il passato. Ricordare il passato e il
presente.” Progetto Zyma
4

2000

Inaugurazione nuova sede
5

2010

Prima attività di co-marketing Fratelli Carli - Amplifon
6

2020

Approccio e sviluppo nuovi mercati

Angelo

Fabio

Anna

Sara

Ugo

Vanessa

Giorgio

Maria

Flavio

Giuliana