- Home
- /
- Chi siamo
Chi Siamo
La nostra avventura nel mondo del marketing e della comunicazione inizia nel 1974, grazie alla visione creativa e imprenditoriale di Ugo Lombardi. Da quel momento non abbiamo mai smesso di progettare e produrre oggetti promozionali che hanno una missione forte e chiara: distinguersi per trasmettere con unicità i valori, le emozioni e la storia dei nostri clienti.

La storia alle spalle, il futuro negli occhi.
La storia è esperienza, professionalità riconosciuta, obiettivi già raggiunti e dimostrabili. È la forza che viene da questa storia che permette a ULI Design di proiettarsi sempre verso il futuro, mantenendo inalterata la voglia di stupire e di innovare.

DNA Italiano.
ULI Design manifesta l’orgoglio di essere un’azienda autenticamente italiana. Conosciamo profondamente lo stile e il gusto insiti nella nostra cultura e per questo ci facciamo promotori delle eccellenze del “Made in Italy”, ma con uno sguardo rivolto verso il mondo.

Anticipiamo le tendenze, non le seguiamo.
C’è chi rincorre il trend del momento e chi è in grado di crearlo. ULI Design non si accontenta di proporre il già visto, ma cerca sempre di stupire attraverso la continua ricerca della novità, intesa non solo come nuovi oggetti da proporre, ma anche come nuovi modi di interpretarli o di utilizzarli in chiave di comunicazione.

Emozioni che hanno qualcosa da dire.
Noi siamo prima di tutto dei comunicatori.
Diamo voce agli oggetti e li trasformiamo in veri e propri ambassador dei nostri clienti. Ogni progetto che proponiamo non è mai fine a sé stesso.
Non è solo una scelta estetica, ma un oggetto dotato di soggetto che – proprio per questo – ha qualcosa da dire.

Oggetti e progetti completi.
Gli oggetti che proponiamo sono progetti a 360°: ULI Design affianca i clienti da tutti i punti di vista. Partendo da quelli più strategici, come la scelta dei messaggi di comunicazione, a quelli più pratici come la logistica. Ogni passaggio è un fondamentale tassello che va a comporre la nostra eccellenza.

Il dettaglio non è un dettaglio.
Alcuni potrebbero chiamarla cura maniacale, ma a noi piace definirla “meticolosità”. Vuol dire essere attenti nello studio degli oggetti, ma anche di tutti i processi, delle fasi di elaborazione e successiva messa a terra dei progetti.

Sostenibilità sempre.
La sostenibilità non è una maglietta che si può scegliere quando indossare.
È qualcosa di più intrinseco che ha a che fare con il nostro modo di essere.
Per questo cerchiamo sempre di ridurre l’impatto ambientale in tutto quello che facciamo, di essere “green” nel vero senso della parola.
Perché l’ambiente è il più importante fra tutti i nostri clienti.
Il nostro team
Personalità differenti in grado di contaminarsi creando valore.
Angelo Ballarini
General Manager
Gabriele Pensabene
Art Director
Anna Uggè
Project Manager
Sara Giavarini
Project Manager
Ugo Lombardi
Chief executive
Vanessa Mora
Receptionist
Massimo Galli
Creative & Strategic advisor
Maria Scarioni
Coordinator
Flavio Fusari
Warehouse Manager
Giuliana Rovizzi
Financial Manager